[vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” css_animation=”” css=”.vc_custom_1460935438284{margin-right: 10% !important;margin-left: 10% !important;background-color: #ffffff !important;}”][vc_column][vc_column_text css=”.vc_custom_1460902839614{margin-right: 30px !important;margin-left: 30px !important;}”][one_full last=”yes” spacing=”yes” center_content=”no” hide_on_mobile=”no” background_color=”#ffffff” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” background_position=”left top” border_size=”” border_color=”#ffffff” border_style=”dashed” padding=”” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”0″ animation_direction=”up” animation_speed=”0.9″ class=”” id=””][fusion_text]

È possibile migliorare i propri voti con un Metodo di Studio diverso?

 

[/fusion_text][/one_full][fusion_text]Da questo momento in poi tu hai una scelta:

  1. Continuare a studiare come hai sempre fatto.
  2. Iniziare ad utilizzare il metodo di studio per giurisprudenza che sto per mostrarti, e cambiare per sempre la tua carriera universitaria.

Prima di strutturare questo metodo di studio:

  • Perdevo ore ed ore sui libri inutilmente.
  • Non riuscivo a gestire la mia emotività.
  • Mi sembrava sempre di non ricordare nulla.
  • Sul mio libretto c’erano solo voti mediocri.
  • Avevo problemi con l’esposizione.

Ora che applico il Metodo di Studio Giurisprudenza Facile ai miei esami di diritto ho dato 14 esami in 13 mesi tra cui:

  • Diritto dell’Ue (30 – preparato in 6 giorni)
  • Diritto Civile (28 – preparato in 10 giorni)
  • Diritto Amministrativo (30 – preparato in 10 giorni)
  • Diritto Commerciale (24 – preparato in 6 giorni)
  • Procedura Penale (25 – preparato in 14 giorni)
[/fusion_text][one_full last=”yes” spacing=”yes” center_content=”no” hide_on_mobile=”no” background_color=”” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” background_position=”left top” border_size=”0px” border_color=”” border_style=”” padding=”” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”” animation_direction=”” animation_speed=”0.1″ class=”” id=””][fusion_text]

Ecco perché posso aiutarti a laurearti in corso con 110 e lode

[/fusion_text][fusion_text]Ma chi sono io per poterti insegnare a studiare in maniera più veloce ed efficace? Forse è arrivata l’ora di presentarmi!

Questo tipo con la coppa in mano, che vuole sembrare famoso, sono io. [imageframe lightbox=”no” lightbox_image=”” style_type=”dropshadow” bordercolor=”orange” bordersize=”5px” borderradius=”10″ stylecolor=”#ff9721″ align=”right” link=”” linktarget=”_self” animation_type=”0″ animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″ class=”” id=””]

Campioanto[/imageframe]

Mi chiamo Giuseppe Moriello, e sono 3° classificato al Campionato Italiano di Memoria 2015 (lo so, suona strano, se non mi credi Qui trovi le mie statistiche :P)

Quella è la foto in cui mi stavano dando la coppa!

“Grazie allora che vai bene all’università!”

Non penso di essere naturalmente portato per Giurisprudenza, al mio quarto anno ho dato due esami prendendo due 20, e ho studiato tutto l’anno!

“Cos’è cambiato allora?”

Il mio Metodo di Studio che, per la fase di memorizzazione, comprende il Palazzo della Memoria la tecnica che utilizzavano Cicerone e Giordano Bruno per avere una memoria prodigiosa.

Grazie a questa tecnica mi sono classificato 3° al campionato e ho ridotto la durata della fase di memorizzazione dei miei esami da 3 settimane a 3 giorni.

“E la posso usare anche io?”

La può utilizzare chiunque. Mia madre la insegna ai suoi alunni delle elementari!

Il Miglior Metodo di Studio per Giurisprudenza

[/fusion_text][/one_full][fusion_text]ebook

Questa è la guida che ho scritto per insegnare anche a te il Metodo di Studio che mi ha permesso di preparare gli esami in poco tempo e con voti più alti.

Ecco alcune delle cose che sarai capace di fare dopo aver letto l’eBook “Il Metodo di Studio Giurisprudenza Facile”:[/fusion_text][one_full last=”yes” spacing=”yes” center_content=”yes” hide_on_mobile=”no” background_color=”#f0ffef” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” background_position=”left top” border_size=”3px” border_color=”#2b9900″ border_style=”dashed” padding=”” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”0″ animation_direction=”static” animation_speed=”0.1″ class=”” id=””][checklist icon=”fa-check” iconcolor=”#59d600″ circle=”no” circlecolor=”” size=”15px” class=”” id=””][li_item icon=””]Scoprirai le tecniche di memoria che si insegnano ai corsi da 1400 €.[/li_item][li_item icon=””]Avrai una memoria infallibile e sarai capace di memorizzare istantaneamente qualsiasi tipo di informazione, che siano numeri, parole o concetti complessi.[/li_item][li_item icon=””]Avrai gli strumenti per preparare 200 pagine al giorno.[/li_item][li_item icon=””]Potrai dire addio all’ansia pre-esame. I momenti prima dell’esame sarai sereno e tranquillo come un monaco zen.[/li_item][li_item icon=””]Scoprirai una tecnica per mantenere la massima lucidità all’esame e per non andare nel pallone.[/li_item][li_item icon=””]Conoscerai i segreti per mantenere sempre alta la concentrazione.[/li_item][li_item icon=””]Scoprirai una strategia per ritrovare istantaneamente la voglia di studiare.[/li_item][/checklist][/one_full][fusion_text]

In cosa consiste il Metodo di Studio Giurisprudenza Facile?

Il Metodo è diviso in 4 fasi:

  1. Memoria Prodigiosa: in cui faremo funzionare la tua memoria alla perfezione. 
  2. Psicologia Robusta: in cui imparerai a gestire le situazioni di stress e di blocco.
  3. Il Metodo di Studio GF: dove andremo ad imparare il Metodo in tutte le sue fasi.
  4. Massimo potenziale: in cui ti mostrerò come accedere al tuo massimo potenziale.

“Cosa troverò nel libro?”

Dall’indice puoi farti subito un’idea di quello che troverai all’interno dell’eBook:

Schermata 2015-11-06 alle 12.50.10Schermata 2015-11-06 alle 12.50.24

Perché gli altri Metodi di Studio non funzionano?

Puoi anche comprare altri libri oppure frequentare uno di quei corsi da 1400 €. Io li ho provati e ti dico che per me non hanno funzionato. I Metodi che trovi in giro non funzionano per due motivi:

1) Sono Troppo Generici.

Come possiamo pretendere che un Metodo che funzioni sia per Ingegneria, sia per Medicina, sia per Giurisprudenza?

Ogni facoltà ha le sue particolari difficoltà e peculiarità.

2) Lo Studente poi viene lasciato a se stesso.

Ogni studente ha le sue difficoltà personali che un corso o un libro non possono prevedere.

Per questo motivo è necessario che una persona aiuti a capire a chi sta imparando ad applicare il Metodo, come applicarlo nello specifico.

È per questo che Il Metodo di Studio Giurisprudenza Facile:

1) È specifico e concreto.

È costruito appositamente per aiutare gli studenti di Giurisprudenza, e solo gli studenti di Giurisprudenza, ad affrontare la carriera universitaria nel modo migliore possibile, preparando gli esami in meno tempo, con voti più alti e senza ansia.

2) È accompagnato dalla mia assistenza.

Ti guiderò ad applicarlo personalmente, tra poco ti spiegherò come.

“Cosa pensa chi l’ha già letto?”

Schermata 2016-01-14 alle 15.45.56

 

Claudio Pappalardo 2

 

Giusy Lo Presti

 

Claudio Pappalardo

Schermata 2016-01-14 alle 15.49.05

 

Francesca Coletti

 

Schermata 2016-01-14 alle 15.47.19

 

Schermata 2016-04-04 alle 12.31.17

[/fusion_text][one_full last=”yes” spacing=”yes” center_content=”no” hide_on_mobile=”no” background_color=”” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” background_position=”left top” border_size=”0px” border_color=”” border_style=”” padding=”” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”” animation_direction=”” animation_speed=”0.1″ class=”” id=””]


Ciao, mi chiamo Raffaele Delle Curti e sono un avvocato. Ho 29 anni e sono associato dello studio legale D.C.M. Mi sono laureato con il massimo dei voti e nel mio curriculum posso vantare 2 master (uno di primo e uno di secondo livello), diversi corsi di approfondimento, specializzazione e sono autore di diverse pubblicazioni.


Oggi, però, non sono qui per parlarti di me ma per parlare con te di giurisprudenza facile. L'elenco dei miei titoli,che ti ho appena fatto, e' il frutto di immensi sacrifici (sinceramente fin troppi) che mi hanno costretto a sopportare dei costi in termini di tempo(i più importanti nella vita!) assolutamente non recuperabili.


Eppure un giorno ho conosciuto il metodo di Giuseppe Moriello, Giurisprudenza Facile, e i tempi della mia attività di studio, prodromica alla vita in udienza e alla stesura degli atti, si sono dimezzati in maniera incredibile! Non credevo ai miei occhi. Studio libri di aggiornamento professionale, assolutamente specifici e complessi, con una facilità disarmante. L'ho consigliato a chiunque!


Un esperimento concreto e che ha prodotto il risultato più brillante è stato l'esame orale per l'abilitazione alla professione forense(esame di avvocato). Grazie al metodo l'ho superato con il massimo dei voti, e plauso della commissione, studiando appena una ventina di gg.! Per chi non lo sapesse per l'orale bisogna portare ben sei materie (ossia circa 3.000/4.000 pagine)


Ecco, siccome non sono un egoista ma credo nella necessità che l'umana specie condivida informazioni necessarie al miglioramento delle capacità cognitive, non posso che consigliarlo a tutti voi. Non avrei potuto fare diversamente.


Raffaele Delle Curti, avvocato penalista, studio legale DCM (Profilo LinkedIn)

[/one_full][one_full last=”yes” spacing=”yes” center_content=”no” hide_on_mobile=”no” background_color=”” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” background_position=”left top” border_size=”0px” border_color=”” border_style=”” padding=”” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”” animation_direction=”” animation_speed=”0.1″ class=”” id=””][fusion_text] 

 

Schermata 2015-12-26 alle 17.18.17


[/fusion_text][/one_full]

Ho avuto il privilegio di assistere da vicino alla trasformazione di uno studente che faceva fatica a preparare gli esami, che è arrivato a dare 4 esami in una sessione e subito dopo classificarsi terzo ai campionati italiani di memoria! E i risultati non sono terminati lì.


Vi consiglio vivamente non solo di comprare il libro, ma di fidarvi di Giuseppe, farvi guidare dalle sue tecniche e strategie, di applicarle!


I risultati vi sorprenderanno, ve lo garantisco!


Andrea Acconcia, autore del videocorso Metodo Universitario

[one_full last=”yes” spacing=”yes” center_content=”no” hide_on_mobile=”no” background_color=”” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” background_position=”left top” border_size=”0px” border_color=”” border_style=”” padding=”” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”” animation_direction=”” animation_speed=”0.1″ class=”” id=””][fusion_text]

“E quanto vale tutto questo?”

[/fusion_text][/one_full][one_full last=”yes” spacing=”yes” center_content=”no” hide_on_mobile=”no” background_color=”” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” background_position=”left top” border_size=”0px” border_color=”” border_style=”” padding=”” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”” animation_direction=”” animation_speed=”0.1″ class=”” id=””][fusion_text]

Ogni anno fuori corso, pesa su uno studente e la sua famiglia per più di 20’000 € (tenendo conto sia delle spese, che del mancato guadagno per la perdita dell’anno lavorativo), e ancora di più se lo studente è fuori sede.

Inoltre, avere una carriera universitaria brillante significa anche poter accedere a borse di studio di 3.000-4.000 €.

È per questo che i corsi sul metodo di studio, in Italia costano dai 1400€ in su. Queste specie di Guru sanno che possono approfittarsi degli studenti che hanno bisogno di migliorare le proprie abilità, per poter essere competitivi sul mondo del lavoro.

In questo ebook “Il Metodo di Studio Giurisprudenza Facile” non solo ho raccolto le tecniche e le strategie che si insegnano in questi corsi, ma l’ho arricchito con quelle che ho imparato dagli esperti americani, inglesi e tedeschi, sia conoscendoli di persona sia leggendo i loro libri, che purtroppo in Italia non sono stati ancora tradotti.

Penso che non sia giusto approfittarsi di chi vuole solo crescere e migliorarsi, per cui, nonostante questo ebook mi sia costato anni di lavoro e tanti tanti soldi, ho deciso di metterlo a disposizione ad un prezzo accessibile a tutti.

L’eBook avrà un prezzo di  47.57€, ma al momento è in offerta a soli 37.57 €

Clicca sul pulsante “Scarica Ora” e cambia per sempre la tua vita universitaria.

Schermata 2015-11-11 alle 16.19.54


[/fusion_text][/one_full][one_full last=”yes” spacing=”yes” center_content=”no” hide_on_mobile=”no” background_color=”” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” background_position=”left top” border_size=”0px” border_color=”” border_style=”” padding=”” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”” animation_direction=”” animation_speed=”0.1″ class=”” id=””][fusion_text]

“Ma è un prezzo esagerato per un eBook!”

[/fusion_text][fusion_text]

[/fusion_text][fusion_text]

Questo non è un romanzo.

Questo non è un manuale.

Questa è una ricetta, che ti garantirà il passaggio da un Metodo di Studio dispersivo e fallimentare, al Metodo di Studio Ideale.

E non sarai solo in questo viaggio perché, oltre all’eBook…

[/fusion_text][/one_full][one_full last=”yes” spacing=”yes” center_content=”no” hide_on_mobile=”no” background_color=”” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” background_position=”left top” border_size=”0px” border_color=”” border_style=”” padding=”” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”” animation_direction=”” animation_speed=”0.1″ class=”” id=””][fusion_text]

Avrai la mia assistenza

[/fusion_text][fusion_text]

[/fusion_text][fusion_text]

Couple hiking help each other silhouette in mountains sunset and ocean. Male and woman hiker helping each other on top of mountain climbing beautiful sunset landscape.

[/fusion_text][fusion_text]L’eBook è scritto in modo scorrevole e comprensibile.

Ma dopo l’acquisto, comunque non ti abbandonerò!

Insieme all’eBook, infatti, avrai l’accesso all’aria riservata, dove avrai la mia assistenza costante.

Meglio di un tutor privato: non dovrai spostarti, prendere un appuntamento o pagare costi aggiuntivi.

Ti basterà scrivere nel gruppo ed io chiarirò tutti i tuoi dubbi.

Risolveremo insieme i tuoi problemi e ti guiderò personalmente nell’applicazione del Metodo GF.

Tutto questo per farti avere i miei stessi identici risultati.

Ossia preparare gli esami in poco tempo con voti alti.

Attenzione: per garantire un’assistenza di qualità, l’accesso al gruppo riservato, verrà garantito solo a  130 studenti.

Posti rimasti: 7

Diversamente non avrei il tempo materiale per seguire tutti gli Studenti GF.

 

[/fusion_text][/one_full][one_full last=”yes” spacing=”yes” center_content=”no” hide_on_mobile=”no” background_color=”” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” background_position=”left top” border_size=”0px” border_color=”” border_style=”” padding=”” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”” animation_direction=”” animation_speed=”0.1″ class=”” id=””][fusion_text]

“E perché dovrei fidarmi di te?”

[/fusion_text][/one_full][fusion_text]Garanzina

Fai bene a non fidarti del primo che passa! Internet è pieno di fuffaroli che promettono di tutto, e poi non mantengono nulla. Inventano storie fasulle con testimonial inventati per vendere prodotti inutili e ebook vuoti di contenuti.

Nonostante il fatto che tu possa cercarmi su Facebook e vedere che esisto davvero (Profilo personale), oppure controllare il mio profilo registrato sul sito ufficiale dei Campionati di Memoria (Profilo WMS), ho deciso di darti un ulteriore prova di fiducia: ossia di offrirti una garanzia di 30 giorni.

Se scarichi l’ebook e questo non soddisfa le tue aspettative, ti basterà scrivermi una mail ed io ti restituirò tutto l’importo, fino all’ultimo centesimo! Senza domande o scritte in piccolo.

Ma attenzione, non offro la garanzia perché il Metodo Giurisprudenza Facile non funziona.

È che sono così sicuro che avrai dei risultati che non mi preoccupo minimamente del fatto che qualcuno possa chiedermi il rimborso.

Finora ho ricevuto solo mail di ringraziamento!

Sei pronto per iniziare questo viaggio? Scarica subito l’eBook!

L’eBook avrà un prezzo di  47.57€, ma al momento è in offerta a soli 37.57 €

Clicca sul pulsante “Scarica Ora” e cambia per sempre la tua vita universitaria.

Schermata 2015-11-11 alle 16.19.54

[/fusion_text][fusion_text]

“Se non ne leggo un po’, non mi fido!”

E va bene… e va bene!

Se inserisci la tua migliore email qui sotto, ti manderò subito un estratto dell’eBook gratuitamente!
[/fusion_text][one_fifth last=”no” spacing=”yes” center_content=”no” hide_on_mobile=”no” background_color=”” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” background_position=”left top” border_size=”0px” border_color=”” border_style=”” padding=”” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”” animation_direction=”” animation_speed=”0.1″ class=”” id=””][/one_fifth][one_third last=”yes” spacing=”yes” center_content=”no” hide_on_mobile=”no” background_color=”” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” background_position=”left top” border_size=”0px” border_color=”” border_style=”solid” padding=”” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”0″ animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″ class=”” id=””][fusion_text]

 [/fusion_text][/one_third][fusion_text]

“Come faccio ad acquistarlo?”

 

Se hai un conto Paypal

È sufficiente inserire le tue credenziali.

Se non hai un conto Paypal

È sufficiente cliccare sulla scritta “Non hai un conto Paypal?

Paypal_37,57   Dopo aver cliccato sulla scritta “Non hai un conto Paypal?” puoi effettuare il pagamento con qualsiasi carta di credito o prepagata. Questa è la lista: Schermata 2015-11-06 alle 11.16.55 È possibile pagare anche con Postepay, dato che fa parte del circuito VISA.

E dopo?

Ti verrà subito fornito un link per scaricare l’eBook. Inoltre questo link, insieme a tutte le informazioni del caso, ti verrà inviato anche via mail per sicurezza.

Se ho dei problemi?

Il pagamento è assolutamente sicuro. Ho scelto questo sistema tutelato da Paypal in modo da darti più garanzie possibili. Per qualsiasi problema, infatti, l’importo ti verrà rimborsato immediatamente o ti verrà rispedito l’eBook via mail. È sufficiente rivolgersi a [email protected] e risponderemo entro un giorno lavorativo.

“Dove posso leggere il tuo eBook?”

 

L’eBook è in formato PDF

Questo per permetterti di leggerlo su qualsiasi dispositivo (Tablet, PC, Smartphone, Kindle, etc.) Ora non hai proprio più scuse per non iniziare sin da subito a rendere più efficace il tuo metodo di studio.

L’eBook avrà un prezzo di  47.57€, ma al momento è in offerta a soli 37.57 €

Clicca sul pulsante “Scarica Ora” e cambia per sempre la tua vita universitaria. Schermata 2015-11-11 alle 16.19.54 [/fusion_text][fusion_text]

A proposito!

A migliaia di studenti piace il nostro progetto. Se anche tu vuoi sostenerlo, clicca “mi piace”! 😀 [efb_likebox fanpage_url=”giurisprudenza.facile” fb_appid=”928740187205241″ box_width=”250″ box_height=”” locale=”it_IT” responsive=”1″ show_faces=”1″ show_stream=”0″ hide_cover=”0″ small_header=”0″ hide_cta=”0″ ][/fusion_text][fusion_text]

[/fusion_text][one_full last=”yes” spacing=”yes” center_content=”no” hide_on_mobile=”no” background_color=”” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” background_position=”left top” border_size=”0px” border_color=”” border_style=”” padding=”” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”” animation_direction=”” animation_speed=”0.1″ class=”” id=””][/one_full][/vc_column_text][/vc_column][vc_column][/vc_column][/vc_row]