Se anche tu vuoi sapere come ho fatto a preparare 14 esami di Giurisprudenza in 13 mesi, alzando la mia media, SENZA rinunciare alla mia vita sociale, NONOSTANTE l’anno prima avessi dato solo 2 esami prendendo due 20, allora ti consiglio di leggere questa lettera fino alla fine.

Lo so che sembra assurdo. Neanche la mia famiglia e i miei amici ci volevano credere (credevano che stessi falsificando il libretto!). Solo che ad un certo punto mi sono laureato veramente, quindi ci hanno dovuto credere per forza:

laurea giuseppe moriello

Ma tanto tra poco ti spiegherò come ho fatto, e sono sicuro che sarai d’accordo con me!

Attenzione: se credi che basti qualche consiglio o qualche formula magica per ottenere tutto questo allora smetti subito di leggere.

L’Italia è piena di Corsi di Memoria e libri inutili su come sviluppare una memoria supersonica, lettura iper-veloce, su come fare coloratissime mappe mentali e altre cavolate inventate solo per creare inutili aspettative che poi si rivelano puntualmente deluse.

Il Metodo di Studio che sto per spiegarti non è un’accozzaglia di Consigli e di Tecniche Magiche, ma un sistema scientifico, testato e funzionante per preparare i tuoi esami di diritto in 6 giorni con voti medio/alti.

 

Caro studente di Giurisprudenza,

Ora è arrivato il Momento. Stai per scoprire la Verità che mi ha rivoluzionato la carriera universitaria.

Immagina di poter preparare i tuoi esami in 6 giorni, senza ansia, e prendendo dei voti altissimi.

Immagina di poter dedicare tutto il resto del tempo alle tue passioni, alle persone che ami o di poter aiutare i tuoi amici in difficoltà, a fare lo stesso.

Magari il tuo ragazzo e la tua ragazza sono insoddisfatti della loro carriera universitaria e questo li fa stare male. Immagina di poterli salvare da questa tortura.

Anche io ho sofferto molto mentre (quella che allora era) la mia ragazza era costretta ad ammazzarsi su Procedura Civile.

Ricordo ancora il giorno in cui si accorse di stare perdendo i capelli per l’ansia e lo stress, e questa cosa mi fece stare male in una maniera incredibile.

Fu un pugno allo stomaco che mi diede la scossa, che mi spinse a cercare un’alternativa al classico modo di studiare.

Infatti la motivazione principale per cui ho iniziato a cercare un Metodo di Studio adatto a Giurisprudenza, è stata soprattutto la voglia dimigliorare la vita delle persone che avevo attorno a me.

Anche semplicemente per dare una soddisfazione ai miei Genitori, che avevano fatto tanti sacrifici per darmi la possibilità di Studiare.

Ed ora invece, insegnare il Metodo di Studio Universitario è diventato il mio lavoro. Ora aiuto migliaia di studenti a riprendersi la loro vita, quando questa è completamente assorbita dall’università.

Lo so che sembra un lavoro strano, ma dato che nessuno ci insegna un metodo di studio universitario, qualcuno lo deve pur fare. Per cui riprendere la tua vita in mano è possibile, se però agisci ora!

E lo sai cosa succede se non Agisci Ora?

Ho conosciuto troppi studenti e studentesse di Giurisprudenza che arrivano a 27 anni con la laurea che è ancora un miraggio.

Questo perché la scelta più comoda è sempre quella di rimandare.

“Sì, poi recupero.”

“Sì, questa volta è andata male, però poi la prossima sessione faccio 5 esami.”

Ma io di lavoro faccio questo, aiuto gli studenti a realizzare i loro sogni, quindi voglio avvisarti subito, poi la scelta rimane nelle tue mani: se non agisci subito la situazione andrà peggiorando.

Con il Metodo di Studio Universitario che utilizzano gli studenti attualmente, le prestazioni diminuiscono con il tempo, la voglia di studiare sfuma via e l’ansia cresce nel tuo petto esame dopo esame.

A tal punto che tutto questo ti succhia via l’anima. E ad un certo punto arriva il mostro che ti fa bloccare per 6 mesi. Quello che ti fa perdere i capelli, che ti fa perdere i gradi della vista (a me è successo).

Il 50% degli studenti abbandona al primo anno, e di quelli che arrivano alla laurea, solo il 20% riesce a laurearsi in tempo. Tutti gli altri arrivano in ritardo nel mondo del lavoro. E questo sappiamo che significa.

Poi tutti i nostri amici iniziano a laurearsi. Guardiamo le loro foto con l’alloro in testa, lo spumante, il vestito elegante e questo ci fa sentire sempre più in ritardo. Ci mette ancora più pressione.

In particolare c’era un pensiero che mi distruggeva dentro e che cresceva col tempo: quello di far vergognare i miei genitori di me, fargli sentire che io non fossi il figlio che desideravano.

Oppure il pensiero che la mia ragazza potesse pensare che fossi uno sfigato che non riusciva a passare gli esami, anche se studiava come un matto.

Più questi pensieri crescono, più pensare agli esami  che ci mancano ci ferma il respiro nel petto. Questa situazione ad un certo punto diventa irreversibile e ci ritroviamo ad aver buttato anni della nostra vita sui libri, senza aver concluso nulla.

Quindi dobbiamo assolutamente evitare tutto questo, e lo possiamo fare insieme. Ma solo se decidi di agire ora.

E tra poco anche tu conoscerai la verità. Però non voglio assolutamente farti perdere tempo, quindi…

Continua a leggere solo se sei ALMENO in una di queste situazioni:

  1. Giurisprudenza non è come te l’aspettavi. Le cose non stanno andando bene come pensavi, e magari ci sono persone che hanno risultati migliori dei tuoi senza meritarselo. Quindi vuoi prendere in mano la tua vita e iniziare a fare sul serio, per evitare di andare fuoricorso e di pesare sempre di più sui tuoi genitori.
  2. Vuoi laurearti in fretta e alzare la tua media perché sai quanto è importante essere competitivi nella società di oggi e non vuoi rischiare di rinunciare a quel concorso o di non essere accettato da uno studio prestigioso (questo era il mio incubo più grande).
  3. Magari hai anche una media alta, ma per mantenerla devi rinunciare a tutto il resto. E magari le persone attorno a te soffrono per la tua assenza o sono preoccupate per te.
  4. Sei fuoricorso o ti sei bloccato, ma hai deciso di dire “basta!” e di andarti a prendere quella laurea con la forza!

Se non ti rivedi in quello che ho appena descritto allora non hai bisogno di quello che sto per dirti, perché probabilmente lo sai già il Segreto per diventare uno Studente di Successo.

Ma se, invece, ti sei rivisto in una di quelle situazioni, ti consiglio di continuare, perché la Verità potrebbe salvarti la vita!

Infatti Prima di strutturare questo Metodo di Studio:

  • Perdevo ore ed ore sui libri inutilmente.
  • Non riuscivo a gestire la mia emotività.
  • Mi sembrava sempre di non ricordare nulla.
  • Sul mio libretto c’erano solo voti mediocri.
  • Avevo problemi con l’esposizione.

Ora che applico il Metodo di Studio Giurisprudenza Facile ai miei esami di diritto ho dato 14 esami in 13 mesi tra cui:

  • Diritto dell’Ue (30 – preparato in 6 giorni)
  • Diritto Civile (28 – preparato in 10 giorni)
  • Diritto Amministrativo (30 – preparato in 10 giorni)
  • Diritto Commerciale (24 – preparato in 6 giorni)
  • Procedura Penale (25 – preparato in 14 giorni)

Ma oramai non sono più io il Testimonial principale di questo Metodo. I miei studenti mi hanno superato di brutto. Solo per farti qualche esempio:

metodo di studio giurisprudenza
testimonianza giurisprudenza facile

testimonianza giurisprudenza facile

E ne abbiamo decine e decine di queste testimonianze.

E se anche tu vuoi ottenere gli stessi risultati, allora reggiti forte, perché sto per rivelarti il segreto che mi ha sconvolto e che mi ha cambiato la vita per sempre.

Ecco la Verità (che ho il terrore di rivelare) e che ti indicherà l’unica maniera per diventare uno Studente di Successo, ossia che:

“NESSUNO ha un Metodo di Studio Universitario, e all’università continuiamo a studiare come dei Liceali.”

Ed è per questo che gli Studenti sono Rinchiusi in un Matrix fatto di Noia e Frustrazione, che gli sta succhiando via l’anima

 
Anche chi ha la media del 29.9, in realtà, sta pagando il Prezzo Amaro della mancanza di un Metodo di Studio Universitario (ossia la reclusione)
 

Lo so che sembra assurdo, ma ora andrò a stracciare per bene il Velo di Maya e ti mostrerò ciò che nessuno ha il coraggio di vedere.

Innanzitutto, se sei tra quelli a cui suona strano la frase “Nessuno ha un Metodo di Studio” ho le prove!

Il 60% degli studenti universitari italiani si laurea fuori-corso, percentuale che arriva all’80% per quelli di Giurisprudenza.
 
Sì, è vero, i professori sono stronzi.
 
Sì, è vero, l’università è difficile.
 
Ma se quasi la totalità degli studenti non riesce a rispettare i tempi, mi sembra chiaro che ci sia qualcosa che non va a livello di Metodo di Studio Universitario.
 
A me ora sembra chiarissimo che gli studenti sono vittima di un inganno che li sta portando a schiantare gli anni più belli della loro vita contro un muro fatto di ansia e delusioni.
 
Ma all’inizio, anche a me sembrava la normalità, quindi ragioniamo un attimo insieme:
 
È mai possibile che gli studenti studiano per mesi e poi hanno comunque i vuoti di memoria? Che siano sempre in ansia? Che continuino a non rispettare i propri programmi?
 
È normale che poi uno va fuori-corso, ci sarei andato anche io se non avessi scoperto di NON avere un Metodo di Studio per Giurisprudenza.
 

Immagina che alla fine del mio quarto anno avevo dato solo la metà degli esami previsti. Ho dato quasi più esami al mio quinto anno con il Metodo di Studio Giurisprudenza Facile, che in tutti gli anni precedenti, senza il Metodo.

 

 

Se invece sei tra quelli che pensano:”Ma io un metodo di studio ce l’ho! Me l’hanno dato al liceo!”

 
Voglio subito specificare che il Metodo di Studio da liceale, con il leggere e ripetere, l’infarinatura, l’evidenziante, i riassunti e tutta quella roba lì, va bene per studiare le 20 paginette per il giorno dopo.
 
Ma è terribile quando si parla delle 1200 pagine del mattone di diritto, tra l’altro spalmato su dei mesi che dobbiamo gestirci noi.
 
Quindi ad un certo punto ci siamo ritrovati a passare da gestire 20 pagine in 3 ore, a gestire 1200 in 2 mesi.
 
E noi che facciamo? STUDIAMO ESATTAMENTE ALLO STESSO MODO. 
Come dei liceali 🙁
 
Ma lascia che ti riveli definitivamente l’inganno che ci hanno costruito attorno e che ci costringe a scegliere tra una media alta e una vita soddisfacente. 
 
Così potrai non solo liberare te, ma tutte le persone che ami che sono anche loro vittime di questo vampiro che ci succhia felicità e sangue dal collo 🙁
 
Prima di tutto ho una domanda molto seria…

Hai mai visto il Film Matrix? Ecco, siamo in una situazione simile…

Questo film racconta di un mondo in cui, la realtà che il protagonista ha intorno, è solo un software che un computer proietta nella sua testa (tranqui, non spoilero il finale 😛

Fai conto che quella che stai vivendo ora, sia solo il Software di un Computer, che continua a ripeterti:

”Mi raccomando, per studiare meglio devi studiare di più, quindi l’unico modo per prendere voti alti è passare tutta la vita seduto su una sedia, fino a quando il tuo culo non ne prende la forma.”

Se infatti uno studente viene bocciato, e chiama la madre, cosa gli dirà mai?

Gli dirà:”Dovevi studiare di più!”

Non gli dirà mai: “DOVEVI STUDIARE MEGLIO”.

Perché non esiste proprio nel nostro archivio mentale lo studiare meglio. Esiste solo il Dogma:”Per prendere voti più alti, devi Studiare di Più.”

Che è come dire che, per baciare meglio una ragazza, devo infilare di più la lingua. Non funziona proprio così.

Non è che se faccio qualcosa nel modo sbagliato, serve a qualcosa farlo di più. Sbagliamo solo di più.

Anche perché, a furia di studiare di più e nel modo sbagliato, poi ad un certo punto inizia il declino.

 

Se finisci in questo loop dello studiare di più, iniziano a caderti i capelli, perdi i gradi di vista, ti si sfilacciano i nervi, ti blocchi su un esame-mostro e la carriera brillante dei tuoi sogni svanisce nel nulla come una nuvoletta di fumo.

Lasciandoti a terra, senza speranza e senza sapere cosa fare per scavalcare quel muro.

Ho visto centinaia di studenti fare questa fine. Ritrovarsi a terra, a fissare quel muro, impotenti.

E anche chi riesce a scavarlo, molte volte, alla fine arriva al traguardo svuotato e inaridito dal troppo studio. Che se fa un sorriso è un miracolo.

Quindi, ad un certo punto, l’unica speranza diventa usare un Metodo di Studio adatto a Giurisprudenza, che ti permetta di memorizzare quei mattoni in poco tempo e senza difficoltà.

 

Una scala che ti permetta di scavalcare quel muro, di andare a realizzare il tuo sogno, di laurearti in tempo e con un voto alto, tra i sorrisi e la gioia delle persone che ami :’)

Per me, almeno, l’immagine di quei sorrisi era il motore principale che mi spingeva ad andare avanti, nonostante tutto.

La mia Famiglia mi aveva dato tutto. Eccellere all’università, mi sembrava il minimo per ricambiare!

 

E chiamare mia madre dopo aver dato Amministrativo e Commerciale nel giro di una settimana con 30 e 24, e ascoltare lo stupore della sua voce, è una sensazione che dimenticherò difficilmente.

Ma voglio specificare da subito che io non sono affatto un fenomeno (anzi ). Ho capito tutto questo per caso.
 
 Non sono mai stato particolarmente intelligente o bravo a scuola. Al mio quarto anno non avevo dato nemmeno la metà degli esami.
 
Ho recuperato tutti gli esami che avevo indietro, al mio quinto anno, grazie al Metodo di Studio per Giurisprudenza Facile che sto per mostrarti.
 
Ho capito tutto questo quando ho letto un articolo su un campione di memoria che aveva memorizzato un mazzo di 52 carte in 20 secondi.
 
Da lì è iniziato il mio viaggio perché avevo capito una cosa: ossia che non sapevo come diavolo avesse fatto, e questo non era accettabile.
 

Cioè mi ero accorto che ero uno Studente ma non ero un Esperto di Apprendimento.

 
Ogni categoria, logicamente, impara a fare la propria attività principale.
 
Cioè un chirurgo impara ad operare.
 
Un cuoco impara a cucinare.
 
Un Giudice a scrivere una sentenza.
 
Ma nessuno studente impara a studiare.
 
Perché?!? Perché nessuno ce l’ha mai insegnato?
 
Nessuno studente che conosco sa come funziona:
1) La concentrazione.
2) L’ansia.
3) La Memoria.
4) La Comprensione.
5) L’esposizione.
6) Etc. Etc.
 

Eppure ogni studente dovrebbe essere un esperto di apprendimento.

 
Infatti ogni studente che lo diventa, sa come utilizzare le proprie armi e arriva a studiare 1/6 del tempo rispetto ai suoi compagni di corsi.
 
E invece che succede se fermo uno studente medio per strada e gli chiedo perché evidenzia invece di fare i riassunti?
Succede che mi risponde con una sua opinione.
“Secondo me…”
 
Ma che senso hanno le opinioni davanti a centinaia di migliaia di libri scritti su come si apprende meglio e più velocemente?
 
Le opinioni servono quando siamo al bar a parlare dei nostri gusti in fatto di film e di politica.
 
Ma che senso hanno le opinioni quando abbiamo una scienza oggettiva?
 
Se lancio una palla da bowling dal tetto, andrà verso il basso, non c’entra nulla la mia opinione.
 
Posso anche urlare:”Secondo me ora va verso l’alto!!!” però non vuol dire che poi non mi finisce in testa 😮
E a questo punto una domanda diventa ovvia:
 
Ma perché nessuno ci ha mai insegnato un Metodo di Studio?
 
Quindi lascia che ti presenti il Metodo Giurisprudenza Facile.

Un Processo Scientifico e Testato (Strutturato da me) che ti permetterà di spaccare tutto all’università senza difficoltà, bruciando sul tempo tutti i tuoi compagni di corso che si stanno bruciando il cervello inutilmente.

 

Aspetta! Ma che maleducato, non mi sono ancora presentato!

Ecco perché posso aiutarti a laurearti in corso con 110 e lode

Ma chi sono io per poterti insegnare a studiare in maniera più veloce ed efficace? Forse è arrivata l’ora di presentarmi!

Questo tipo con la coppa in mano, che vuole sembrare famoso, sono io.

giuseppe moriello memoria

Mi chiamo Giuseppe Moriello, sono co-autore di Metodo Universitario e sono 3° classificato al Campionato Italiano di Memoria 2015 (lo so, suona strano, se non mi credi Qui trovi le mie statistiche :P)

Quella è la foto in cui mi stavano dando la coppa!

“Grazie allora che vai bene all’università!”

Non penso di essere naturalmente portato per Giurisprudenza, al mio quarto anno ho dato due esami prendendo due 20, e ho studiato tutto l’anno!

“Cos’è cambiato allora?”

Il mio Metodo di Studio che, per la fase di memorizzazione, comprende il Palazzo della Memoria la tecnica che utilizzavano Cicerone e Giordano Bruno per avere una memoria prodigiosa.

Grazie a questa tecnica mi sono classificato 3° al campionato e ho ridotto la durata della fase di memorizzazione dei miei esami da 3 settimane a 3 giorni.

“E la posso usare anche io?”

La può utilizzare chiunque. Mia madre la insegna ai suoi alunni delle elementari!

Il Miglior Metodo di Studio per Giurisprudenza

Ho preparato un Percorso per insegnare a tutti gli studenti di Giurisprudenza il Metodo di Studio che mi ha permesso di preparare gli esami in poco tempo e con voti più alti.

Ecco alcune delle cose che sarai capace di fare grazie al “Corso sul Metodo di Studio Giurisprudenza Facile”:

  • Imparerai sia le TECNICHE DI MEMORIA più avanzate, sia quelle che si insegnano ai corsi da 1400€.
  • Avrai gli strumenti per preparare 200 PAGINE AL GIORNO.
  • Potrai dire addio all’ANSIA pre-esame. I momenti prima dell’esame sarai sereno e tranquillo come un monaco zen.
  • Avrai una MEMORIA INFALLIBILE e sarai capace di memorizzare istantaneamente qualsiasi tipo di informazione, che siano numeri, parole o concetti complessi.
  • Scoprirai una tecnica per mantenere la MASSIMA LUCIDITA’ all’esame e per non andare nel pallone.
  • Conoscerai i segreti per mantenere sempre alta la CONCENTRAZIONE.
  • Scoprirai una strategia per ritrovare istantaneamente la VOGLIA DI STUDIARE.

In cosa consiste il “Corso sul Metodo di Studio Giurisprudenza Facile”?

Il Metodo consiste in 4 Manuali di una Potenza Devastante, che contengono il Corso più avanzato in Italia per quanto riguarda il Metodo di Studio per Giurisprudenza.

Questi 4 Manuali sono:

Primo Manuale: L’eBook “Il Metodo di Studio Giurisprudenza Facile” (Valore 47 €)

metodo di studio giurisprudenza facile

In questo eBook ho racchiuso tutto ciò che di più avanzato ho trovato nel mondo per quanto riguarda il Metodo di Studio.

Perché del Mondo? Perché ho studiato dai più grandi esperti di apprendimento, ma cosa più importante ho trovato il modo di applicare i loro insegnamenti allo studio del diritto.

Il Metodo di Studio giurisprudenza Facile è diviso in 4 fasi:

  1. Memoria Prodigiosa: in cui faremo funzionare la tua memoria alla perfezione. 
  2. Psicologia Robusta: in cui imparerai a gestire le situazioni di stress e di blocco.
  3. Il Metodo di Studio GF: dove andremo ad imparare il Metodo in tutte le sue fasi.
  4. Massimo potenziale: in cui ti mostrerò come accedere al tuo massimo potenziale.

Secondo Manuale: Il Manuale di Applicazione Avanzata (Valore 47 €)

manuale applicazione avanzata giurisprudenza facile

Non sono il tipo che ti dice una cosa e se non funziona per te, allora cazzi tuoi.

Se tu ti fidi di me e poi non hai risultati io non ci dormo la notte.

Per questo ho deciso di aggiungere all’eBook questo manuale, in cui ho condensato la mia esperienza da “Coach” di questi anni.

In tutto questo tempo ho aiutato migliaia di studenti a superare le loro difficoltà e ad eccellere all’università.

E perché l’assistenza che ho dato deve morire lì e non deve aiutare altri studenti?

Questo non sarà un manuale teorico e generale, ma un manuale specifico in cui ti svelerò tutti i trucchi e le strategie per applicare sin da subito il Metodo di Studio Giurisprudenza Facile e ottenere dei risultati sin da subito.

Per me questo Manuale vale anche più dell’eBook, perché va bene la teoria, ma cosa ce ne facciamo se non la sappiamo mettere in pratica?

 

Terzo Manuale: Il Manuale Pratico (Valore 47 €)

manuale pratico giurisprudenza facile

All’inizio credevo che bastasse la teoria, ma poi mi sono accorto che, senza esempi pratici, è difficile capire come applicare il Metodo di Studio Giurisprudenza Facile nel completo.

Per questo ho deciso di aggiungere questo manuale pieno di Casi di studio Pratici commentati da me. In questo modo puoi capire in 5 minuti come applicare nella pratica il Metodo di Studio Giurisprudenza Facile.

Quarto Manuale: Lo Schema Segreto per preparare gli esami di Diritto in 6 Giorni (Valore 47 €)

schema segreto giurisprudenza facile

All’inizio credevo che non ci fosse bisogno di uno Schema Passo Passo che guidasse gli studenti dal primo momento dello studio fino all’ultimo.

Poi però, mi sono accorto, che invece è una cosa essenziale per capire tutti i passaggi e saperli applicare.

Infatti, ti posso anche spiegare come funziona tutto in teoria, ma non serve a niente se, quando poi ti ritrovi davanti al libro, non sai da dove iniziare o qual è la prossima mossa.

Per questo ho scritto questo manuale, che ti guida passo dopo passo dall’inizio alla fine, senza possibilità di fraintendimenti.

Niente opinioni, solo uno schema da seguire.

Sarà come avere un Tom Tom al tuo fianco che ti mostra la strada. Tu dovrai solo percorrerla, senza confusione o stress. Ti mostrerò direttamente il Metodo migliore di Studiare che esista al mondo.

 

 

“Cosa troverò nel Manuale Principale?”

Dall’indice puoi farti subito un’idea di quello che troverai all’interno del Manuale Metodo di Studio Giurisprudenza Facile:

Perché non dovrei imparare un altro Metodo di Studio?

Puoi anche comprare altri libri oppure frequentare uno di quei corsi da 1400 €. Io li ho provati e ti dico che per me non hanno funzionato. I Metodi che trovi in giro non funzionano per due motivi:

1) Sono Troppo Generici.

Come possiamo pretendere che un Metodo che funzioni sia per Ingegneria, sia per Medicina, sia per Giurisprudenza?

Ogni facoltà ha le sue particolari difficoltà e peculiarità.

2) Lo Studente poi viene lasciato a se stesso.

Ogni studente ha le sue difficoltà personali che un corso o un libro non possono prevedere.

Per questo motivo è necessario che una persona aiuti a capire a chi sta imparando ad applicare il Metodo, come applicarlo nello specifico.

È per questo che Il Metodo di Studio Giurisprudenza Facile:

1) È specifico e concreto.

È costruito appositamente per aiutare gli studenti di Giurisprudenza, e solo gli studenti di Giurisprudenza, ad affrontare la carriera universitaria nel modo migliore possibile, preparando gli esami in meno tempo, con voti più alti e senza ansia.

2) È accompagnato dalla mia assistenza.

Ti guiderò ad applicarlo personalmente, tra poco ti spiegherò come.

“Ma quanto tempo ci vuole ad acquisire il Metodo di Studio per Giurisprudenza?”

Lo so che il Materiale sembra tanto, ma non preoccuparti. È scritto in maniera scorrevole e scende giù facile.

Ho spiegato il Metodo come lo spiegherei a mia nipote Sara di 6 anni.

Quindi la scelta sta a te:

  1. Puoi Leggere tutto in una serata.
  2. Puoi godertelo e sperimentarlo a poco a poco.

In ogni caso il Metodo è IMMEDIATAMENTE APPLICABILE, quindi non voglio scuse del tipo:”Eh vabbè però devo fare pratica.”

Stronzate. Oramai questi materiali sono iper-completi. C’è la pratica degli altri, tu devi solo applicare.

L’unica cosa che può richiedere un po’ di Tempo, è il Palazzo della Memoria e imparare a Memorizzare i Numeri. Ma anche lì, è sufficiente una settimana per diventare bravi.

Quindi niente scuse. IL METODO SI APPLICA SUBITO.

“Cosa pensa chi l’ha già Provato?”

 

 

 

testimonianza giurisprudenza facile

testimonianza giurisprudenza facile

testimonianza giurisprudenza facile

testimonianza giurisprudenza facile

testimonianza giurisprudenza facile

testimonianza giurisprudenza facile

testimonianza giurisprudenza facile

testimonianza giurisprudenza facile

 

testimonianza giurisprudenza facile

testimonianza giurisprudenza facile

 

testimonianza giurisprudenza facile

 

testimonianza giurisprudenza facile

testimonianza giurisprudenza facile

 

testimonianza giurisprudenza facile

 

testimonianza giurisprudenza facile

testimonianza giurisprudenza facile

 

testimonianza giurisprudenza facile

 

testimonianza giurisprudenza facileCiao, mi chiamo Raffaele Delle Curti e sono un avvocato. Ho 29 anni e sono associato dello studio legale D.C.M. Mi sono laureato con il massimo dei voti e nel mio curriculum posso vantare 2 master (uno di primo e uno di secondo livello), diversi corsi di approfondimento, specializzazione e sono autore di diverse pubblicazioni.

Oggi, però, non sono qui per parlarti di me ma per parlare con te di giurisprudenza facile. L’elenco dei miei titoli,che ti ho appena fatto, e’ il frutto di immensi sacrifici (sinceramente fin troppi) che mi hanno costretto a sopportare dei costi in termini di tempo(i più importanti nella vita!) assolutamente non recuperabili.

Eppure un giorno ho conosciuto il metodo di Giuseppe Moriello, Giurisprudenza Facile, e i tempi della mia attività di studio, prodromica alla vita in udienza e alla stesura degli atti, si sono dimezzati in maniera incredibile! Non credevo ai miei occhi. Studio libri di aggiornamento professionale, assolutamente specifici e complessi, con una facilità disarmante. L’ho consigliato a chiunque!

Un esperimento concreto e che ha prodotto il risultato più brillante è stato l’esame orale per l’abilitazione alla professione forense(esame di avvocato). Grazie al metodo l’ho superato con il massimo dei voti, e plauso della commissione, studiando appena una ventina di gg.! Per chi non lo sapesse per l’orale bisogna portare ben sei materie (ossia circa 3.000/4.000 pagine)

Ecco, siccome non sono un egoista ma credo nella necessità che l’umana specie condivida informazioni necessarie al miglioramento delle capacità cognitive, non posso che consigliarlo a tutti voi. Non avrei potuto fare diversamente.

Raffaele Delle Curti, avvocato penalista, studio legale DCM (Profilo LinkedIn)

 


testimonianza giurisprudenza facile


testimonianza giurisprudenza facileHo avuto il privilegio di assistere da vicino alla trasformazione di uno studente che faceva fatica a preparare gli esami, che è arrivato a dare 4 esami in una sessione e subito dopo classificarsi terzo ai campionati italiani di memoria! E i risultati non sono terminati lì.

Vi consiglio vivamente non solo di comprare il libro, ma di fidarvi di Giuseppe, farvi guidare dalle sue tecniche e strategie, di applicarle!

I risultati vi sorprenderanno, ve lo garantisco!

Andrea Acconcia, autore del videocorso Metodo Universitario

 

Oltre ai 4 Manuali, nel Corso sono compresi anche altri 4 Bonus per un valore di 1368

 

Primo Bonus: 8 Video-Lezioni Avanzate di Potenziamento (87 € —> x Te GRATIS) 

giuseppe moriello giurisprudenza facile

In queste Video-Lezioni andremo ad approfondire 8 Temi del Metodo di Studio e li esploderemo, ossia ti trasformerò in un Maestro del Metodo di Studio Giurisprudenza Facile in modo che tu possa diventare una macchina Macina Esami.

Secondo Bonus: La Tecnica del Cerotto per la Gestione dell’Ansia (17 € —> x Te GRATIS) 

stop ansia giurisprudenza facile

 

Questa è la Tecnica per la Gestione dell’Ansia da Esame più Potente che conosco. Fa parte di un mio Video-corso sulla gestione dell’Ansia non disponibile al pubblico.

Ma potevo mai lasciarti senza uno strumento potentissimo per gestire la tua ansia?

Quindi ho deciso di regalartela.

Se la tua vita è un inferno a causa dell’Ansia Da Esame (come lo era per me), allora ti consiglio di divorarti subito questo video!

Terzo Bonus: Accesso all’Area Riservata agli Studenti GF (197 € —> x Te GRATIS) 

area riservata giurisprudenza facile

Finisci il Corso e hai ancora qualche domanda? Non Preoccuparti! Puoi sempre pormi tutte le domande che vuoi nell’area riservata e ti risponderò personalmente.

Quarto Bonus: Un Webinar Domande e Risposte al mese, per un totale di 11 Webinar con uno dei nostri Coach (97 x 11=1067 € —> x Te GRATIS) 

 

E qui non ho più nulla da dire, se dopo questa non approfitti di questo corso, sei un pazzo o una pazza.

Cioè semmai ti dovesse avanzare qualche dubbio (cosa quasi impossibile con tutto questo materiale) hai OGNI MESE UN WEBINAR DI UN’ORA CON UNO DEI NOSTRI COACH insieme a tutti i nostri studenti.

Potrai porgli tutte le domande che vuoi, andrete ad analizzare fase per fase come applicare il Metodo sui tuoi esami.

L’unica cosa è che non puoi chiedergli è uno strip-tease, quindi ti consiglio di non provarci, potrebbe offendersi (soprattutto se è una ragazza).

“E quanto vale tutto questo?”

 

Ogni anno fuori corso, pesa su uno studente e la sua famiglia per più di 20’000 € (tenendo conto sia delle spese, che del mancato guadagno per la perdita dell’anno lavorativo), e ancora di più se lo studente è fuori sede.

Inoltre, avere una carriera universitaria brillante significa anche poter accedere a borse di studio di 3.000-4.000 €.

È per questo che i corsi di memoria, in Italia costano dai 1400€ in su. Queste specie di Guru sanno che possono approfittarsi degli studenti che hanno bisogno di migliorare le proprie abilità, per poter essere competitivi sul mondo del lavoro.

Nel Corso “Il Metodo di Studio Giurisprudenza Facile” non solo ho raccolto le tecniche e le strategie che si insegnano in questi corsi (che costituiscono solo una piccolissima parte), ma l’ho arricchito con quelle che ho imparato dagli esperti americani, inglesi e tedeschi, sia conoscendoli di persona sia leggendo i loro libri, che purtroppo in Italia non sono stati ancora tradotti.

Quindi il Corso sul Metodo di Studio Giurisprudenza Facile potrebbe benissimo costare migliaia di Euro.

Ma penso che non sia giusto approfittarsi di chi vuole solo crescere e migliorarsi, per cui, nonostante questo Corso sul metodo di studio mi sia costato anni di lavoro e tanti tanti soldi, ho deciso di metterlo a disposizione ad un prezzo accessibile a tutti.

Solo i Bonus Valgono 1368€

I Manuali hanno valore Complessivo di 188 €

Per un Totale di 1556

Quindi il Corso “Metodo di Studio Giurisprudenza Facile” ha un prezzo di  297,00 ,

ma ancora per pochi giorni

a soli 197.57 €

 

“E perché dovrei fidarmi di te?”

Metodo di studio giurisprudenza

Fai bene a non fidarti del primo che passa! Internet è pieno di fuffaroli che promettono di tutto, e poi non mantengono nulla. Inventano storie fasulle con testimonial inventati per vendere prodotti inutili e ebook vuoti di contenuti.

Nonostante il fatto che tu possa cercarmi su Facebook e vedere che esisto davvero (Profilo personale), oppure controllare il mio profilo registrato sul sito ufficiale dei Campionati di Memoria (Profilo WMS), ho deciso di darti un ulteriore prova di fiducia: ossia di offrirti una garanzia di 30 giorni.

Se decidi di iscriverti al Corso e questo non soddisfa le tue aspettative, ti basterà scrivermi una mail ed io ti restituirò tutto l’importo, fino all’ultimo centesimo! Senza domande o scritte in piccolo.

Ma attenzione, non offro la garanzia perché il Metodo Giurisprudenza Facile non funziona.

È che sono così sicuro che avrai dei risultati che non mi preoccupo minimamente del fatto che qualcuno possa chiedermi il rimborso.

Finora ho ricevuto solo mail di ringraziamento!

Sei pronto per iniziare questo viaggio? Iscriviti subito al Corso!

Il Corso “Metodo di Studio Giurisprudenza Facile” avrà un prezzo di  297,00 ,

ma ancora per pochi giorni

a soli 197.57 €

“Se non ne leggo un po’, non mi fido!”

E va bene… e va bene!

Se inserisci la tua migliore email qui sotto, ti manderò subito un estratto dell’eBook “Il Metodo di Studio Giurisprudenza Facile” gratuitamente!

 

 

“Come faccio ad acquistarlo?”

Puoi effettuare il pagamento con qualsiasi carta di credito o prepagata. Ti basta cliccare sul pulsante arancione “ISCRIVITI ADESSO” e compilare il modulo con i tuoi dati (come vedi nella foto qui sotto)

 

È possibile pagare anche con Postepay, dato che fa parte del circuito VISA.

 

E dopo?

Verrai subito trasferito al tuo Portale personale dove potrai vedere tutti i Video e Scaricare tutti i tuoi Materiali

Se ho dei problemi?

Il pagamento è assolutamente sicuro. Ho scelto questo sistema tutelato in modo da darti più garanzie possibili.

Per qualsiasi problema è sufficiente rivolgersi a assistenza@giurisprudenzafacile.it e risponderemo entro un giorno lavorativo.

 

“Dove posso leggere i Manuali?”

I Manuali sono in formato PDF

Questo per permetterti di leggerli su qualsiasi dispositivo (Tablet, PC, Smartphone, Kindle, etc.) Ora non hai proprio più scuse per non iniziare sin da subito a rendere più efficace il tuo metodo di studio.

Il Corso “Metodo di Studio Giurisprudenza Facile” avrà un prezzo di  297,00 ,

ma ancora per pochi giorni

a soli 197.57 €

Clicca sul pulsante “ISCRIVITI ADESSO!” e cambia per sempre la tua vita universitaria.